Ah i cari cd di ripristino, bundle immancabile dei pc fino a 2/3 anni fa, quei cd che trasformano la noia della formattazione e della re-installazione in un gioco da ragazzi… ma dove sono quei cd? nella spazzatura di 2/3 anni fa ovviamente.

Ecco allora l’immancabile cd di xp piratato, gentilmente offerto dal cuGGino del titolare, che come sempre è una corporate edition di XP SP3 che sui torrent la trovi subito dopo i pornazzi, peccato però che il suddetto cd non necessita dell’inserimento della chiave microsoft.

copiaXP

Oltre al danno la beffa, il cliente se la mena ad avere software piratato che se arriva la finanza lo ingabbia, (e grazie al cazzo, potevi tenerteli i cd di ripristino però) ma potremo cavarcela anche questa volta con l’ausilio dell’adesivo posto sul case del pc riportante la legalmente acquistata chiave di licenza e il tool XP KeyUpdateTool, che previa installazione di una versione corporate di XP, vi permette di modificare la chiave ed usare quella del cliente, lasciandolo quindi nella perfettà legalità.

Maurizio RanziniWindowscd,key update tool,licenza,pirata,windows,xp
Ah i cari cd di ripristino, bundle immancabile dei pc fino a 2/3 anni fa, quei cd che trasformano la noia della formattazione e della re-installazione in un gioco da ragazzi... ma dove sono quei cd? nella spazzatura di 2/3 anni fa ovviamente. Ecco allora l'immancabile cd di xp piratato,...